Cambiare Frizione auto Mozzecane Villafranca - manutenzione auto sostituzione cambio frizione quanto costa -

Vai ai contenuti

Menu principale:

MECCANICA
Possiamo cambiare la frizione, bruciata o danneggiata,
della tua auto ad un prezzo vantaggioso.
La frizione è quella parte della vostra auto che si occupa di trasferire il movimento del motore al cambio e alla trazione della macchina. In caso di malfunzionamento della frizione, la vostra auto si bloccherà e diventerà inutilizzabile! Si tratta di un elemento fondamentale del motore che necessita di cura ed attenzione!

Ci occupiamo della manutenzione e sostituzione della frizione della tua macchina in caso di danneggiamento o se bruciata a Mozzecane e Villafranca!

Se vuoi sapere quanto costa e come prendersi cura della tua frizione, non esitare a contattarci! Possiamo rispondere a tutte le tue domande relative al prezzo dei nostri servizi!
Cambiare frizione auto Mozzecane villafranca
 
 
 
 
 
 
Manutenzione auto Mozzecane
Come cambiare la frizione bruciata Villafranca
Livello dell'olio
Come capire se la frizione è rotta o bruciata?
Per capire se la nostra frizione è danneggiata dobbiamo prestare attenzione a vari sintomi. Il primo campanello d’allarme potrebbe essere l’aumento della durezza della frizione e magari anche l’allungamento della corsa del pedale.

Si potrebbe anche verificare uno slittamento durante la fase di partenza o in regime di coppia massimaPrima che il disco subisca danneggiamenti, potreste notare problemi quali: l’impossibilità di ingranare le marce poiché la frizione non stacca; un aumento del regime del motore dovuto al fatto che la frizione slitta; la macchina potrebbe cominciare a saltare per colpa della frizione che strappa.
Prezzo sostituzione della frizione dell'auto Villafranca
Quanto costa il Cambio della frizione Mozzecane
Macchina in folle
Come possiamo provvedere alla manutenzione della frizione?
Vogliamo regalarti alcuni consigli per la manutenzione della frizioneQuando sei fermo al semaforo, mantieni la macchina in folle! Se premiamo troppo e troppo a lungo la frizione rischiamo di danneggiarne il reggispinta!

Evita di mantenere il piede sempre appoggiato sulla frizione! Mantieni sempre sotto controllo il livello dell’olio! Evita di utilizzarne troppo o rischiera di gocciolare sul disco danneggiando!

Affidati a noi quando arriva il momento di cambiare la tua frizione! Scopri quanto costa richiedendo un preventivo gratuito! La salute del tuo motore non ha prezzo!
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu